Reggina: il giorno del Tanque

(281) E’ arrivato il giorno della presentazione di Germàn Gustavo Denis, El Tanque. Alle 18:30, nella pancia del “Granillo”, conferenza stampa condivisa con il Presidente Gallo e poi “il carrarmato” si concederà all’abbraccio dei suoi nuovi tifosi che, per l’occasione, assieperanno la Curva Sud, cuore pulsante del tifo amaranto.

Eppure El Tanque ha già saggiato il calore dei reggini: appena due giorni addietro, al suo arrivo all’aeroporto “Tito Minniti”, ha avuto modo di toccare con mano la passione e la fede che i sostenitori amaranto provano verso i propri colori.

Visibilmente stanco, El Tanque ha sostenuto subito dopo il suo arrivo le tradizionali visite mediche che non hanno fatto altro che ribadire lo straordinario stato di forma di un giocatore in piena attività nonostante prossimo alle 38 primavere.

Toccherà a mister Toscano, adesso, verificare nei tre giorni che mancano all’esordio stagionale casalingo contro la Cavese, non le condizioni fisiche ma l’intesa con i nuovi compagni. Complice l’infortunio di Doumbia, Denis potrebbe certamente essere dello starting XI.

Condividi sui social
  •  
  •  
  •  

Author: Maurizio Gangemi