giovedì,Aprile 25 2024

Avr, niente raccolta differenziata per alcune aree cittadine

Solo per stasera non verrà effettuato il servizio di raccolta della frazione organica per le zone del Centro Storico, Tremulini, Eremo
e Pineta Zerbi, Santa Caterina, San Brunello, Gallico E Catona

Avr, niente raccolta differenziata per alcune aree cittadine

Niente mastelli esposti. Ancora disagi per il servizio di raccolta differenziata di Avr per rallentamenti nei conferimenti. Agli avvisi dei giorni passati se ne aggiunge un ulteriore, indirizzato agli abitanti dell’area 1 ossia Centro Storico, Tremulini- Eremo – Pineta Zerbi, Santa Caterina – San Brunello, Gallico E Catona.

«Si avvisano i cittadini – recita la comunicazione . che, per effetto del rallentamento nei conferimenti in impianto dei rifiuti organici, solo per questa sera non verrà effettuato il servizio di raccolta della frazione organica per le zone del Centro Storico, Tremulini – Eremo – Pineta Zerbi, Santa Caterina – San Brunello, Gallico E Catona» Dunque stasera non si dovranno esporre, nelle zone summenzionate, i mastelli per la raccolta che verrà recuperata il prima possibile.
L’azienda chiarisce poi che, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail [email protected], al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP.

Articoli correlati

top