sabato,Aprile 20 2024

Sant’Eufemia D’Aspromonte manca la corrente elettrica da più di 10 ore

Interpellata Enel Distribuzione fa sapere che i tecnici sono già a lavoro e che si pensa di risolvere entro poco il problema

Sant’Eufemia D’Aspromonte manca la corrente elettrica da più di 10 ore

Sant’Eufemia d’Aspromonte senza energia elettrica. Lo sfogo di un utente su Facebook che denuncia la mancanza di corrente da più di dieci ore e la mancanza di comunicazione, in tal senso, da parte di Enel Distribuzione. «Buio ancora è. – si legge, nel post di denuncia – il caffè stamattina l’ho preso così. Quasi a lume di candela. Ho lavato i miei figli con acqua gelida e probabilmente stasera dovrò buttare tutto ciò che c’è nel congelatore».

Prosegue poi «Ci sono centinai di persone da quasi dieci ore senza luce (alcune anche con insulina nel frigo, ormai da buttare) decine di segnalazioni al numero verde da ieri sera. Buio totale anche nelle comunicazioni con Enel Distribuzione». Per cercare di fare chiarezza sul perché dei disagi che durano da troppe ore abbiamo sentito telefonicamente Enel distribuzione che ha confermato il guasto riguardante la zona di Sant’Eufemia d’Aspromonte, ed ha riferito che i tecnici sono già a lavoro e che si pensa di risolvere entro poco il problema.

top