giovedì,Aprile 18 2024

Degrado, rifiuti e abbandono al cimitero di Salice Arghillà

LA SEGNALAZIONE | Strade al buio e sommerse dalla spazzatura. Una situazione insostenibile che richiede interventi immediati

Degrado, rifiuti e abbandono al cimitero di Salice Arghillà

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore.
La situazione di profondo degrado, nell’area del cimitero di Salice Arghillà è raccapricciante. Erbacce altre oltre un metro dal livello del suolo, illuminazione pubblica guasta da qualche anno, assenza di qualsivoglia sistema di video sorveglianza pubblica, rifiuti di ogni genere e 50 metri di pubblica via sterrata provenendo da via Cimitero di Salice Calabro, senza adeguata segnaletica e ricca di ratti e rifiuti, una rotatoria in totale stato di abbandono ricca di rifiuti ed erbacce e spine realizzata qualche anno fa e mai manutenuta.

L’area più volte segnalata ancora dopo anni versa in totale stato di abbandono, per una questione di pubblica sicurezza e decoro urbano andrebbe illuminata ripristinando i cablaggi elettrici e rimuovendo erbacce spine e rifiuti, il comune è pregato di intervenire con tempestività anche in occasione delle feste natalizie con conseguenti visite ai defunti, nell’area sono presenti e ben visibili rifiuti ingombranti e persino parti di auto, un inferno sotto gli occhi di tutti.

top