sabato,Aprile 20 2024

Rifiuti, ancora ritardi nella raccolta in molte zone di Reggio

Un annuncio amaro con la consapevolezza di aggravare un disagio che ha già portato i cittadini all'esasperazione

Rifiuti, ancora ritardi nella raccolta in molte zone di Reggio

Arriva tramite social l’avviso che i reggini ormai temono: «Si avvisa la cittadinanza che a causa dei rallentamenti nel conferimento dei rifiuti indifferenziati presso gli impianti a servizio del sistema regionale dei rifiuti, che sta interessando le attuali operazioni di scarico dei mezzi di travaso presso l’impianto di Sambatello, si sono create lunghe code e di conseguenza si sono accumulati ritardi sul servizio di raccolta».

Un annuncio amaro con la consapevolezza di aggravare un disagio che ha già portato i cittadini all’esasperazione.

«Pertanto, nostro malgrado, si potrebbero verificare dei ritardi nella raccolta odierna dei rifiuti nelle zone interessate dal servizio porta a porta. Ci scusiamo con la cittadinanza e provvederemo a recuperare appena possibile.

Si rassicura che questa azienda, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail [email protected], al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP».

Articoli correlati

top