giovedì,Aprile 25 2024

A2, da oggi partono i lavori di manutenzione tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro

Gli interventi, affidati mediante procedura di Accordo Quadro, consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione e nel suo rifacimento ex novo con l’utilizzo di asfalto drenante

A2, da oggi partono i lavori di manutenzione tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro

Lavori di manutenzione lungo L’A2 (Autostrada del Mediterraneo), tra gli svincoli di Rosarno e Gioia Tauro in Provincia di Reggio Calabria. Chiusa la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Rosarno, risanamento della pavimentazione con stesa di tappeto drenante.

Proseguono gli interventi di manutenzione programmata della pavimentazione. Da oggi e fino a venerdì 26 giugno 2020, sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud con disposizione del traffico sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione, tra i km 382,300 e 389,300, nonché la chiusura della rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Rosarno.

I veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, diretti a Reggio Calabria, potranno immettersi in autostrada in corrispondenza del successivo svincolo di Gioia Tauro. Gli interventi, affidati mediante procedura di Accordo Quadro, consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione e nel suo rifacimento ex novo con l’utilizzo di asfalto drenante.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli correlati

top