sabato,Aprile 20 2024

Rifiuti ad Arghillà, il Comune impegna oltre 100mila euro e affida l’attività di rimozione

Disposto l'avvio anticipato del servizio, nelle more della stipula del contratto con la Logam Srl in amministrazione giudiziaria

Rifiuti ad Arghillà, il Comune impegna oltre 100mila euro e affida l’attività di rimozione

Si è conclusa positivamente la procedura negoziata inerente l’affidamento dell’esecuzione in via sostitutiva dell’intervento “a corpo” di rimozione, trasporto e avvio a recupero/smaltimento di rifiuti urbani e speciali abbandonati da ignoti su tre aree ubicate in località Arghillà Nord. È quanto riportato dalla determina dirigenziale del settore Ambiente del comune di Reggio Calabria di qualche giorno fa.

Verificati i requisiti, l’esecuzione del lavoro è stata affidata alla ditta “Logam Srl” in amministrazione giudiziaria, con sede legale in Villa San Giovanni, per un importo di oltre 93 mila che con iva supera i 100mila euro. La somma impegnata è inclusa nelle previsioni del Piano Economico Finanziario della Tari per l’anno 2022.

Con lo stesso atto, disposto l’avvio anticipato del servizio, nelle more di stipula del pertinente contratto, al fine di garantire il tempestivo rispristino delle condizioni igienico-sanitarie.

top