giovedì,Aprile 25 2024

Meteo a Reggio Calabria, prevista pioggia nel pomeriggio

Oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C

Meteo a Reggio Calabria, prevista pioggia nel pomeriggio

Oggi a Reggio Calabria sono previsti cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 4mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata – riporta 3Bmeteo – di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2161m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nello specifico sul litorale tirrenico giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco; sul litorale ionico cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sull’area dello Stretto cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio; sull’Appennino settentrionale cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio.

Rasserena in serata; sull’appenino centro-meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Nuvoloso ma senza fenomeni in serata. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a occidentali; Zero termico nell’intorno di 2100 metri. Ionio e Basso Tirreno da mosso a molto mosso.

Articoli correlati

top