venerdì,Aprile 19 2024

Meteo a Reggio Calabria, oggi bel tempo e poche nuvole

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud

Meteo a Reggio Calabria, oggi bel tempo e poche nuvole

Oggi nella città dello Stretto cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3268m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Pressioni medio-alte interessano la Regione garantendo tempo stabile e parzialmente soleggiato, con qualche annuvolamento in più la sera.

Nello specifico sul litorale tirrenico giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio; su litorale ionico e sull’area dello Stretto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sull’Appennino settentrionale nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sull’appenino centro-meridionale nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Schiarisce in serata. Venti deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione a orientali; Zero termico nell’intorno di 3250 metri. Ionio poco mosso; Basso Tirreno da quasi calmo a poco mosso.

Articoli correlati

top