giovedì,Aprile 18 2024

Davi contro la Boldrini. «Schedare gli agenti li mette a rischio di vita»

Per il consigliere di San Luca chi come me opera nei territori della 'Ndrangheta «questa ignobile legge voluta da una incompetente non è altro che un modo per mettere in pericolo chi si espone in prima linea contro la mafia».

Davi contro la Boldrini. «Schedare gli agenti li mette a rischio di vita»

«Per chi come me opera nei territori della ‘Ndrangheta siano essi Buccinasco, Lonate Pozzolo, Lomazzo, Gioia Tauro o la mia San Luca questa ignobile legge voluta da una incompetente come la Boldrini non è altro che un modo per mettere in pericolo gli agenti esposti in prima linea contro la mafia». 

Klaus Davi giornalista, imprenditore della comunicazione e consigliere comunale di San Luca torna su una questione molto delicata augurandosi che «nella maggioranza prevalga il pensiero di persone, e ce ne sono davvero molte, responsabili; le quali invece di bazzicare i salotti radical chic, conoscono le ‘periferie’ e i territori di confine. Identificare le forze dell’ordine con i numerini in alcuni casi potrebbe perfino condannarli a morte. La Boldrini non sa che moltissimi agenti e carabinieri sono odiati per il loro lavoro in prima linea, proprio come i magistrati, e i mafiosi non aspettano altro. E’ una proposta aberrante, rivoltante che aiuta la mafia».

Articoli correlati

top