venerdì,Marzo 29 2024

Klaus Davi presidente onorario per sostenere i testimoni di giustizia

Il massmediologo spiega: «Presto organizzeremo a Roma una manifestazione. Il servizio di tutela dei pentiti non sta funzionando

Klaus Davi presidente onorario per sostenere i testimoni di giustizia

A Palermo, alla presenza del notaio Dario Ricolo, é nata l'”Associazione sostenitori dei collaboratori e testimoni di Giustizia“. Presidente l’imprenditrice Margherita Landa, vice presidente Mario Spezia, segretario Giovanni Sollazzo, Tesoriere Filippo Misuraca, vice segretario  Valeria Sgarlata, vice tesoriere il giornalista Rai Giovanni Taormina. Presidente onorario il giornalista, massmediologo Klaus Davi ,impegnato da anni in prima linea contro la Ndrangheta, ideatori e Testimonial Luigi Bonaventura e la moglie Paola Emmolo. Il Presidente Margherita Landa e il Vice Mario.

Klaus Davi giornalista, imprenditore della comunicazione è anche consigliere comunale di San Luca (RC) spiega :  «Presto organizzeremo a Roma una manifestazione. Il servizio di tutela  dei pentiti non sta funzionando. Con provvedimenti spesso pretestuosi e superficiali persone che hanno fatto arrestare boss vengono letteralmente buttati in strada loro e rispettivi familiari . Per questo ci faremo sentire e per questo ho accettato di impegnarmi in prima persona» ha dichiarato Davi.

top