giovedì,Aprile 25 2024

Reggio, travolge pedone e fugge senza prestare alcun soccorso

È caccia all'auto pirata. L'incidente è avvenuto sul viale Messina, periferia sud di Reggio Calabria. Ci sono diversi testimoni. Al setaccio le immagini delle telecamere

Reggio, travolge pedone e fugge senza prestare alcun soccorso

Un pedone è stato investito questa sera sul viale Messina, periferia sud di Reggio Calabria. La persona a bordo dell’autovettura ha fatto perdere le proprie tracce senza prestare soccorso.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito, trasportandolo successivamente al Grande ospedale metropolitano. Da quel che emerge, la vittima avrebbe riportato una lussazione della spalla.

Sul viale Messina anche gli uomini della Polizia municipale e i carabinieri. Toccherà a loro, anche grazie alle testimonianze delle persone presenti, provare a dare un’identità alla persona alla guida dell’autoveicolo. Sicuramente, visto il numero di testimoni, qualcuno avrà potuto annotare il numero di targa. E da lì bisognerà partire per risalire dapprima all’individuazione dei veicolo e successivamente alla persona che, in quel momento, si trovava alla guida del mezzo.

Gli investigatori stanno anche controllando gli impianti di video sorveglianza della zona che potrebbero aver filmato la vettura. È caccia, dunque, al pirata della strada.

Articoli correlati

top