giovedì,Marzo 28 2024

Maltrattava la madre e la sorella, arrestato dai carabinieri

Palmi, il 21enne ha aggredito le donne con calci e pugni dopo l'ennesima lite per motivi economici

Maltrattava la madre e la sorella, arrestato dai carabinieri

Palmi: maltrattava la madre e la sorella, arrestato dai carabinieri. Venerdì sera, al termine delle indagini avviate nel novembre dello scorso anno, i carabinieri della Stazione di Palmi hanno arrestato Antonio Riganati, 21 anni già noto alle forze dell’ordine, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi, è stato arrestato in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari dal Tribunale di Palmi a seguito di richiesta di Davide Lucisano della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi.

Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini svolte dalla stazione Carabinieri di Palmi sotto la direzione della Procura di Palmi, da cui sono emerse reiterate condotte penalmente rilevanti del giovane che, da circa un anno, ha assunto un comportamento aggressivo e molto violento nei confronti della madre e della sorella minorenne, sino ad arrivare ad aggredire fisicamente la madre durante alcuni litigi nati a seguito di questioni economiche, colpendola con pugni e schiaffi e minacciandola di morte.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in un’abitazione diversa da quella di residenza delle donne, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

top