Due chilogrammi di droga nel borsone, arrestato 42enne reggino
L'uomo, con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si trova nel carcere di Arghillà
Mercoledì mattina, i carabinieri della Stazione di Pellaro, hanno arrestato Giuseppe Barillà, 42enne reggino, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanza stupefacente.
In particolare, i militari dell’Arma, durante la perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’uomo lo hanno sorpreso detenere un borsone di colore rosso e nero, adagiato su un mobile in legno con all’interno sei buste termo-sigillate contenenti della marijuana per complessivi circa 2 kg. Il tutto veniva posto sotto sequestro per essere poi trasmesso al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso.
L’uomo invece, è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e associato presso il carcere di Reggio Arghillà e messo a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Nella giornata di ieri, all’esito dell’udienza di convalida, Barillà, difeso dall’avvocato Marilena Barbera, è stato scarcerato e nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di firma.
- Tags
- reggio calabria