giovedì,Marzo 28 2024

Klaus Davi a Salvini e Sardine: citofoniamo al boss Trimboli

Il massmediologo si recherà nei prossimi giorni da Trimboli (uno dei ‘leader’ mondiali del narcotraffico) senza rivelare il giorno per evitare di non trovarlo a casa

Klaus Davi a Salvini e Sardine: citofoniamo al boss Trimboli

«Vive in una ricca città del nord a pochi chilometri dalla ‘nostra’ Milano. La sua famiglia è stata coinvolta più volte in questioni di droga e estorsioni, porta un cognome importante nella ‘Ndrangheta, e soprattutto è libero come l’aria. Caro Mattia Santori caro Matteo Salvini venite  con me che andiamo a citofonare a casa sua».

Klaus Davi, imprenditore della comunicazione e impegnato da anni contro le mafie,  rivolge un appello al leader delle Sardine e al segretario della Lega .Sul profilo del giornalista compare  l’ultima citofonata del giornalista al boss della ‘Ndrangheta Michele Labate il ‘re’ del Gebbione girato qualche giorno fa  https://www.youtube.com/watch?v=sw59gNcY4yY .

Klaus Davi si recherà nei prossimi giorni da Trimboli (uno dei ‘leader’ mondiali del narcotraffico)  senza rivelare il giorno per evitare di non trovarlo a casa. I boss a cui Davi ha citofonato negli ultimi quattro  anni insieme ad Alberto Micelotta  sono Rosario De Stefano, Giuseppe Mancuso, Antonio  Pironalli, Mommino Piromalli, Gioacchino Piromalli, Rocco Anello, Orazio De Stefano, e molti altri   tutti  immortalati in una serie  web che ha  superato i 5 milioni di visualizzazioni attirando l’attenzione di quotidiani come il Guardian, la Bild Zeitung, la Tv Svizzera.

Articoli correlati

top