giovedì,Aprile 18 2024

Reggio, sparatoria a Gallico: uomo ferito. Individuato l’autore

Ragioni personali alla base del ferimento ad un piede. La vittima non ha riportato gravi danni. Indagini immediate dei poliziotti. In corso accertamento preciso della dinamica.

Reggio, sparatoria a Gallico: uomo ferito. Individuato l’autore

Un uomo è stato ferito questa sera nel quartiere Gallico a colpi di arma da fuoco. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato intervenuta sul posto, nella periferia nord di Reggio Calabria, la vittima sarebbe stata attinta da colpi di pistola ad un piede. Alla base del ferimento vi sarebbero delle motivazioni di ordine personale, connesse a relazioni sentimentali di una stretta congiunta di colui che ha aperto il fuoco.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato che hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso. Le indagini si sono indirizzate subito nei confronti della persona poi individuata dai poliziotti. Si attendono le determinazioni quanto al capo d’accusa da contestare che deriverà dall’accertamento della dinamica dei fatti. Nessuna grave conseguenze, a quanto pare, per l’uomo raggiunto dai colpi di pistola.

Articoli correlati

top