giovedì,Marzo 28 2024

Atto vandalico ad Arghillà, la solidarietà della cooperativa Azione Sociale

Votano è stato da supporto alle iniziative e alle attività organizzate dal Progetto nella zona nord del quartiere Arghillà, attività che mirano anche al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini che abitano questo territorio con enormi problematicità ambientali

Atto vandalico ad Arghillà, la solidarietà della cooperativa Azione Sociale

Gli operatori e tutto il team del Progetto nazionale per l’inclusione e l’integrazione dei bambini Rom, Sinti e Caminanti- Pon inclusione del territorio di Reggio Calabria, esprimono solidarietà al sig. Giovanni Votano, titolare di un esercizio commerciale interno ai locali de “La Piazzetta” nel quartiere di Arghillà nord, per l’ennesimo atto delinquenziale subito, questa volta a danno della sua auto.

Già nei mesi scorsi aveva subito un furto nella sua attività. Il signor Votano è stato da supporto alle iniziative  e alle attività organizzate dal Progetto nella zona nord del quartiere Arghillà, attività che mirano anche al miglioramento delle condizioni di vita dei bambini che abitano questo territorio con enormi problematicità ambientali.

Si auspica che i responsabili di questi episodi possano essere individuati e chiamati a rispondere degli atti illeciti compiuti.

top