mercoledì,Novembre 25 2020

Reggio Calabria, continuano i controlli anticovid della polizia locale. Quattro persone denunciate

Sul fronte del decoro sono stati scoperti e sequestrati sei autoveicoli parcati su area pubblica prive di copertura assicurativa

Reggio Calabria, continuano i controlli anticovid della polizia locale. Quattro persone denunciate

Quattro persone sono state denunciate dalla polizia locale nelle ultime 48 ore. Nell’ambito di specifiche attività delegate e di iniziativa sono stati scoperti due abusi edilizi e deferiti per i medesimi reati tre persone. Un manufatto ancora in corso di costruzione è stato sequestrato. Un altro cittadino è invece stato denunciato all’autorità giudiziaria in quanto a seguito di incidente stradale ha rifiutato di sottoporsi al test etilometrico.

La polizia locale è altresì impegnata nelle ultime settimane, sotto l’egida del piano predisposto dalla questura, nei controlli per il rispetto delle misure anticovid. Sul fronte del decoro sono stati scoperti e sequestrati sei autoveicoli parcati su area pubblica prive di copertura assicurativa.
Molto attivi anche gli operatori neo assunti che dopo un brevissimo periodo di istruzione formale sono stati immessi in servizio attivo.