giovedì,Aprile 25 2024

Drammatico incidente a Villa San Giovanni, scontro auto bici: 14enne ferito gravemente

Le condizioni del ragazzo sono molto serie. Ora è stato preso in cura dai medici del Gom per essere operato d'urgenza. Si lavora per ricostruire la dinamica dei fatti

Drammatico incidente a Villa San Giovanni, scontro auto bici: 14enne ferito gravemente

Un gravissimo incidente si è consumato in queste ore sulla Via Marina di Villa San Giovanni, all’altezza della chiesa di Pezzo. Lo scontro si è verificato tra un auto e una bicicletta. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito un ragazzino di quattordici anni, le cui condizioni sono apparse subito molto serie. Il giovane si trova ora affidato alle cure dei medici del Gom, con la speranza che la situazione possa evolversi in maniera positiva. Da quel che si apprende il ragazzo ha subito dei gravissimi traumi e si trova ora in sala operatoria per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il primo intervento è terminato poco fa, con esito positivo. Tuttavia bisognerà ancora attendere le prossime ore per comprendere le effettive condizioni del giovane.

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento, ma tutta la comunità villese, come emerso già sui canali social, è in ansia per le sorti del ragazzino, con preghiere ed incoraggiamenti alla famiglia.

IN AGGIORNAMENTO

top