Coronavirus, caso positivo in aula bunker. Edificio evacuato e chiuso
La notizia è giunta mentre era in corso l'udienza del processo "Monopoli". Secondo quanto ricostruito, il caso positivo è fra il personale di vigilanza

Non c’è pace per l’aula bunker di Viale Calabria. Dopo l’impianto antincendio che l’ha, di fatto, resa inagibile, adesso improvvisa arriva la notizia nel pomeriggio: una delle persone in servizio nel settore di vigilanza e sicurezza, infatti, secondo quanto si apprende, è risultata positiva al Covid. Immediatamente è scattato il protocollo previsto in questi casi: giudici, avvocati, testimoni e tutto il personale presente è stato fatto evacuare in pochi minuti, alla notizia che una delle persone addette alla vigilanza era risultata positiva. In corso vi era l’udienza del processo “Monopoli”.
Di fatto, nel breve volgere di pochi minuti, l’intero edificio è stato chiuso. Adesso, con tutta probabilità, si procederà a sanificazione degli ambienti, in attesa di riprendere la normale attività. Non è escluso che alcune delle persone, se entrate in contatto diretto con chi è risultato positivo, possano essere sottoposte a tampone.