mercoledì,Giugno 19 2024

San Ferdinando, il Comitato 7 agosto dona i gilet ad alta visibilità agli abitanti della Tendopoli

Gli acquisti fatti dall'associazione «nell'attesa che chi di competenza in questa regione svolga ordinariamente il proprio lavoro e si assuma le proprie responsabilità»

San Ferdinando, il Comitato 7 agosto dona i gilet ad alta visibilità agli abitanti della Tendopoli

«Le strade del nostro comprensorio sono buie e dissestate. Tutti i giorni le percorriamo con le nostre auto facendo slalom impossibili. Le stesse strade che percorrono i braccianti africani con le loro bici, la mattina presto e la sera al ritorno dalle campagne della piana». Così il Comitato 7 agosto San Ferdinando.

«È di questi giorni la tragica notizia di una giovane vita spezzata da un auto pirata in una di queste strade al centro di annose polemiche politiche, burocratiche e di lungaggini giudiziarie.

Nell’attesa che chi di competenza in questa regione svolga ordinariamente il proprio lavoro e si assuma le proprie responsabilità, la nostra associazione ha deciso di acquistare dei gilet ad alta visibilità per donarli ai residenti della tendopoli ministeriale situata nella seconda zona industriale di San Ferdinando. Per chi volesse dare un contributo cliccate su questo link https://www.paypal.me/comitato7agosto

top