venerdì,Marzo 29 2024

Pellaro, cede chiusino mentre transita un’auto. Donna lievemente ferita

Nonostante decine di segnalazioni, nessuno è intervenuto per il ripristino nel quartiere a sud di Reggio Calabria. Contusioni e una gamba gonfia per la malcapitata

Pellaro, cede chiusino mentre transita un’auto. Donna lievemente ferita

Momenti di apprensione nella serata di ieri a Pellaro, sulla via Nazionale, a pochi passi dall’incrocio con la via degli Agrumi.

Un’auto, con a bordo una donna, stava percorrendo l’arteria quando un chiusino si è aperto facendo finire l’auto all’interno e causando non solo un contraccolpo alla conducente, ma anche l’apertura improvvisa dell’airbag.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i soccorsi e la donna è stata portata al pronto soccorso per accertamenti. Fortunatamente, per lei qualche contusione ed una gamba gonfia, ma nessuna conseguenza più seria.

Tuttavia, monta la rabbia dei residenti dopo che la situazione era stata segnalata decine di volte agli uffici competenti. Il chiusino, infatti, già in passato aveva dato chiari segnali di un possibile cedimento da un momento all’altro ma nessuno è intervenuto per sistemare le cose.

Ora che vi è stato l’incidente, forse, qualcosa inizierà a muoversi sul serio.

top