venerdì,Marzo 29 2024

Palmi sotto shock: muore all’improvviso il giovane Antonio Franza

Sgomento nella cittadina per la morte del 28enne, da tutti conosciuto e ben voluto per il suo carattere vivace e gioioso

Palmi sotto shock: muore all’improvviso il giovane Antonio Franza

Tragedia a Palmi nella serata di ieri. Antonio Franza, 28 anni, è morto improvvisamente colpito da un infarto. Ragazzo educato, simpatico e solare, con la passione per il tiro a segno e il Milan, la sua squadra del cuore, ha lasciato la cittadina incredula e sgomenta. Nessuno si aspettava una fine tanto crudele per il giovane, conosciuto da tutti in paese e ben voluto, per il suo carattere gioioso e vivace.

Ninuzzo, come lo chiamavano gli amici, se n’è andato improvvisamente, gettando nello sconforto i genitori e i familiari, che non si danno pace per quanto accaduto. Da quando si è appresa la notizia, la sua bacheca Facebook è invasa di messaggi da parte dei suoi amici, attoniti per quanto accaduto.

«La vita è ingiusta, riposa in pace dolce angelo»; «Ti ricordò sempre come un ragazzo sorridente e pieno di vita»; «È stato un onore conoscerti amico mio»; «Niente parole, tu sai quanto dolore proviamo in questo momento. Non è un addio, ma solo un arrivederci. Ciao anima buona e meravigliosa», sono solo alcuni dei messaggi lasciati sulla sua pagina social.

top