giovedì,Marzo 28 2024

Arrestati ad Arghillà due pluripregiudicati per furto aggravato e violazione sigilli

I due sono stati sorpresi in flagranza per la seconda volta nel giro di pochi mesi a perpetrare le medesime condotte delittuose

Arrestati ad Arghillà due pluripregiudicati per furto aggravato e violazione sigilli

Arrestati ad Arghillà dalla polizia locale di Reggio Calabria due cittadini un uomo ed una donna, rispettivamente di 26 e 45 anni, entrambi pluripregiudicati. I due sono accusati di furto aggravato di energia elettrica, acqua e violazione di sigilli. I due sono stati sorpresi in flagranza per la seconda volta nel giro di pochi mesi a perpetrare le medesime condotte delittuose. Gli accertamenti sono stati effettuati con l’ausilio di tecnici dell’Enel e di personale dipendente del servizio idrico comunale.

Dopo le formalità di rito e previo avviso al sostituto procuratore di turno, gli arrestati sono stati ristretti in regime di detenzione domiciliare presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’autorità giudiziaria. Durante il servizio gli operatori, agli ordini della dottoressa Malara ed del dottor Cogliandro hanno deferito altre tre persone per i medesimi reati di adduzione abusiva di acqua ed energia elettrica, oltre che per occupazione abusiva di immobile e inottemperanza a decreto di espulsione.

top