giovedì,Aprile 25 2024

Reggio Calabria piange Giuseppe Simone, il “gigante buono” morto a 46 anni

L'uomo è stato stroncato da un male contro il quale combatteva da tempo. Dolore e commozione fra i tanti suoi amici. Il ricordo del comitato "Corso sud"

Reggio Calabria piange Giuseppe Simone, il “gigante buono” morto a 46 anni

Ancora una giovane vita spezzata dalla malattia, a Reggio Calabria. Giuseppe Simone, 46 anni, da tutti conosciuto come Peppe, non ce l’ha fatta. Il 27 aprile scorso, purtroppo, ha perso la battaglia contro il male con il quale combatteva ormai da tempo.

Sui social sono stati tantissimi i messaggi giunti, fra gli amici che lo conoscevano da sempre e coloro che si rammaricavano di averlo conosciuto troppo tardi, proprio per la bellezza d’animo che Peppe sapeva dimostrare in ogni suo gesto.

Alla notizia della morte, è giunto anche un messaggio di cordoglio da parte del comitato corso sud, il cui presidente, Luciano Simone, è il fratello di Peppe: «Il Comitato Corso Sud si stringe attorno al suo Presidente Luciano Simone, per la perdita del caro fratello Giuseppe Simone , il gigante buono, manifestando con un forte abbraccio a lui e alla sua famiglia, tutta la vicinanza degli associati in questa prova della vita così dura e difficile da superare».

top