mercoledì,Aprile 30 2025

Gianni Versace, a 24 anni dalla morte trovati due cadaveri nella sua villa a Miami

La misteriosa scoperta arriva nell’anniversario dell’uccisione dello stilista reggino sulle scale dell'ingresso della sua lussuosa abitazione ora trasformata in un hotel di lusso

Gianni Versace, a 24 anni dalla morte trovati due cadaveri nella sua villa a Miami

Coincidenza o no? A 24 anni dal brutale omicidio a Miami dello stilista Gianni Versace, Villa Casuarina su Ocean Drive si tinge ancora di sangue. Due cadaveri sono stati scoperti all’interno di quella casa che, da tempo, è divenuta un lussuoso boutique hotel, conosciuto come La Magione. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni addetti alle pulizie dell’hotel.

Gianni Versace sugli scalini dell’ingresso della sua lussuosa abitazione era stato freddato la mattina del 15 luglio del 1997, dalla mano assassina di Andrew Cunanan. Il giovane tossicodipendente dedito alla prostituzione non pagò mai per il crimine perché il suo cadavere venne trovato quattro giorni dopo l’omicidio dello stilista su una casa galleggiante a Miami Beach. Cunanan si era suicidato.

Tornando alle ultime morti le indagini sono in corso e le autorità mantengono il più stretto riserbo in questa fase iniziale, la più delicata di ogni investigazione. Non sono state rivelate le generalità delle due vittime ma si tratterebbe di due uomini, che a quanto pare non sono morti per cause naturali.

top