martedì,Aprile 16 2024

Palmi, il comandante interregionale in visita alla compagnia carabinieri

Il generale Cavallo si è recato anche a Seminara, ove ha visitato sia l’attuale caserma che la struttura destinata ad ospitare la nuova sede

Palmi, il comandante interregionale in visita alla compagnia carabinieri

Questa mattina, il Generale di Corpo d’Armata Gianfranco Cavallo, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, organo di alta direzione territoriale dell’Arma di Calabria e Sicilia, si è recato in visita alla Compagnia di Palmi.

Accolto dal Comandante Provinciale, dal Comandante del Gruppo di Gioia Tauro e dal Comandante della Compagnia di Palmi, l’Ufficiale Generale ha voluto rivolgere, nel rispetto delle prescrizioni in tema di Covid 19, un indirizzo di saluto a una limitata rappresentanza dei Carabinieri della Compagnia di Palmi.

Il Generale Cavallo ha salutato i militari presenti ricordando loro i valori etici e morali che devono guidare l’azione del Carabiniere, nonché l’importanza della quotidiana azione svolta dalle Stazioni presenti sul territorio, fondamentali per la raccolta informativa ed il contatto con i cittadini.

Il Comandante Interregionale si è recato anche a Seminara, ove ha visitato sia l’attuale caserma che la struttura destinata ad ospitare la nuova sede.

top