giovedì,Aprile 25 2024

Palmi, ripristinati i servizi nei bagni vandalizzati della villa comunale

Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena e i responsabili sono stati identificati e segnalati alle autorità competenti

Palmi, ripristinati i servizi nei bagni vandalizzati della villa comunale

La scorsa settimana i bagni in Villa Comunale di Palmi sono stati oggetto del divertimento di alcuni vandali, che li hanno danneggiati procurando ingenti danni. a dare la notizia è l’amministrazione comunale con un post su Facebook.

«Per loro sfortuna – aggiunge il comune – le videocamere di sorveglianza hanno ripreso tutta la scena e i responsabili sono stati identificati e segnalati alle autorità competenti.  Un gesto del genere si qualifica da solo, perché mira a colpire la collettività e un servizio, da poco ristrutturato e reso fruibile.

Speriamo che questi gesti di disprezzo nei confronti del bene comune non si ripetano più, in questo come in altri luoghi che abbiamo riqualificato con tanta cura e con la collaborazione dei tanti cittadini che hanno a cuore la città. Nel frattempo, i danni arrecati sono stati riparati e il servizio è stato regolarmente ripristinato».

top