giovedì,Marzo 28 2024

Traffico di cocaina da nord Europa e Spagna, arresti a Reggio Calabria

Blitz della Guardia di Finanza in diverse regioni. Eseguite 57 misure cautelari in diverse regioni. Sequestri di beni per 3,7 milioni di euro

Traffico di cocaina da nord Europa e Spagna, arresti a Reggio Calabria

Dalle prime luci dell’alba i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza di Roma, coordinati e diretti dalla Procura della Repubblica – D.D.A. di Reggio Calabria, stanno eseguendo in diverse regioni 57 misure cautelari nei confronti di esponenti di un’organizzazione criminale reggina dedita all’importazione di cocaina dal nord-Europa e dalla Spagna. Sequestri di beni per 3,7 milioni di euro.

I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, in via Enotria, 107, alla presenza del Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Dott. Giovanni Bombardieri, dei Procuratori Aggiunti della Repubblica Dott. Gaetano Paci e Dott. Giuseppe Lombardo e dei vertici della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catanzaro e dello S.C.I.C.O. di Roma.

LEGGI I NOMI DI TUTTI GLI INDAGATI

top