martedì,Giugno 25 2024

Dramma a Gioia Tauro, cade dallo scooter: morto 50enne

L'incidente si è verificato nei pressi dello svincolo dell'A2. L'uomo è stato colpito da un'auto dopo essere caduto

Dramma a Gioia Tauro, cade dallo scooter: morto 50enne

Un uomo ha perso la vita questa mattina a Gioia Tauro in un incidente stradale. La vittima, viaggiava a bordo di uno scooter di grossa cilindrata quando a causa dell’alta velocita, ha perso il controllo del mezzo e invadendo l’altra corsia ha impattato contro un’auto che procedeva nel senso di marcia inverso.

L’uomo, Domenico D’Agostino, 50 anni di Taurianova, stava percorrendo il tratto di statale 18 tra Taurianova e Gioia Tauro. Lo scontro è avvenuto nel rettilineo tra il centro commerciale Porto degli ulivi e la rotonda di accesso all’uscita dell’autostrada della città portuale. L’auto contro cui si è scontrato è un Volkswagen Golf, il conducente è rimasto illeso ma sotto choc.

Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo alla guida della macchina non abbia alcuna responsabilità nella dinamica dello scontro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gioia Tauro coordinati dal capitano Andrea Barbieri e i sanitari del 118 che hanno potuto solo costatare il decesso del motociclista.

top