giovedì,Ottobre 21 2021

Ladri in azione a Palmi, rubate le coperture fognarie

A darne notizia, l'Amministrazione comunale: «Quanto accaduto è un episodio grave, non tanto per il danno economico arrecato all'Ente, quanto più per il potenziale pericolo»

Ladri in azione a Palmi, rubate le coperture fognarie

Strani furti si stanno registrando in questi giorni a Palmi. I ladri stanno sottraendo alla città le coperture dei tombini, provocando non solo un notevole danno economico oltre che di immagine alla città, ma anche in termini di sicurezza. I tombini scoperti infatti, possono diventare molto pericolosi per i cittadini distratti. A darne notizia, la stessa Amministrazione comunale sulla pagina Facebook del Comune.

«In questi giorni – si legge nel post – stiamo registrando il furto di alcuni tombini di copertura dei canali di scolo cittadini. Abbiamo già esposto l’accaduto alle autorità competenti e stiamo cercando di capirne le motivazioni, anche al fine di prevenire il verificarsi di nuovi furti. Un gesto incivile, di sprezzo nei confronti della collettività e del bene comune. Quanto accaduto è un episodio grave, non tanto per il danno economico arrecato all’Ente, quanto più per il potenziale pericolo arrecato alla sicurezza di chi transita nelle vicinanze».

top