martedì,Aprile 23 2024

Questa sera l’ultima puntata del format “Rinascita Scott – Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta”

Appuntamento alle 21.30 su LaCTv. Ospiti, l'inviato di Report Giorgio Mottola e gli avvocati Tiziana Barillaro e Michelangelo Miceli

Questa sera l’ultima puntata del format “Rinascita Scott – Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta”

Decima e ultima puntata, questa sera alle 21.30 su LaCTv, della seconda stagione di “Rinascita Scott – Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta”, format di approfondimento sul principale procedimento contro la criminalità organizzata calabrese in corso nell’aula bunker di Lamezia Terme.

Introdotto da Pino Aprile e condotto da Pietro Comito, vedrà ospiti Giorgio Mottola, inviato di Report e autore dell’inchiesta “La Cosa nuova” sull’evoluzione della ‘ndrangheta, i suoi rapporti con i servizi segreti e i cosiddetti “invisibili”, e gli avvocati Tiziana Barillaro e Michelangelo Miceli, entrambi impegnati nella difesa di presunti capi promotori delle cosche al maxiprocesso Rinascita Scott ed in altri procedimenti.

Nel corso della puntata sarà riavvolto il nastro della storia del programma con costanti richiami all’attualità, alle ultime emergenze giudiziarie e con la riproposizione di alcuni tra i più incisivi servizi, tra intercettazioni e interrogatori dei collaboratori di giustizia, andati in onda in questa seconda edizione.

top