Paura a Taurianova, ordigno rinvenuto dagli operatori dell’Avr
La bomba era posizionata davanti alla porta d'ingresso dei sotterranei del parcheggio comunale, all'interno di un sacchetto di carta

Attimi di terrore questa mattina a Taurianova. Un ordigno è stato ritrovato nella centralissima via Gemelli, proprio davanti alla porta d’ingresso dei sotterranei del parcheggio comunale, da due operatori dell’Avr. L’ordigno, una granata di tipo militare, era posizionato a terra, all’interno di un sacchetto di carta.
Pensando fosse un rifiuto, i due operatori lo hanno preso in mano, ma dal peso hanno subito capito che si trattava di qualcos’altro, e aperto il sacchetto hanno appurato che si trattava proprio di una bomba, così dopo averla rimessa a terra hanno subito allertato i carabinieri che si sono immediatamente recati sul posto, coadiuvati dal capitano Gaetano Borgese, transennando l’area, nell’attesa dell’arrivo degli articificieri, che stanno operando per rimuovere in sicurezza l’ordigno.