mercoledì,Aprile 24 2024

Reggio piange la morte di Eranda Malara. La donna aveva 37 anni

Nessun collegamento con covid o vaccini. La giovane è deceduta per le complicazioni conseguenti ad una patologia contro cui combatteva da tempo. Il ricordo commosso degli amici

Reggio piange la morte di Eranda Malara. La donna aveva 37 anni

Non ce l’ha fatta, questa volta, Eranda Malara, a superare le complicazioni legate ad una patologia di cui soffriva da diverso tempo. La giovanissima donna, di appena 37 anni, è deceduta nella giornata odierna, lasciano nello sconforto parenti ed amici che, con lei, hanno condiviso quel percorso di vita che l’aveva fatta conoscere come donna solare, sorridente e sempre con tanta voglia di vivere.

Eranda ha iniziato a sentirsi male in modo sempre più serio. Nulla, però, che sia legato a Covid o vaccini. Piuttosto una complicazione molto grave di una patologia con la quale la giovane conviveva ormai da molto. Solo che questa volta il cuore di Eranda non ha retto e le sue condizioni di salute sono precipitate velocemente fino a condurre al decesso.

Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore. Fa questi anche quello di Filippo, amico di vecchia data di Eranda: «Un fulmine al ciel sereno… amica mia quanto mi mancheranno le nostre chiacchierate e le risate! La vita a volte è ingiusta ma con te è stata miserabile, a 37 anni che devi raccontare a Dio? La tua sensibilità per come ti prendevi cura delle le persone ma soprattutto per i più deboli, non dimenticherò mai quando abbiamo trovato 5 gattini che tu amorevolmente hai accudito, salvandoli da morte certa .. dispiace davvero tanto, vai e raggiungi il tuo adorato papà… riposa in pace amica mia!».

top