giovedì,Aprile 18 2024

Drammatico incidente sull’A2. Camion precipita dopo aver sfondato il guardrail: 2 morti

Il sinistro è avvenuto in prossimità dello svincolo di Altilia Grimaldi. Sul posto i vigili del fuoco impegnati nel recupero delle salmene, polizia stradale e Anas

Drammatico incidente sull’A2. Camion precipita dopo aver sfondato il guardrail: 2 morti

Due persone sono morte in un incidente sull’A2 all’altezza dello svincolo di Altilia Grimaldi. Secondo quanto appreso, un autocarro ha sfondato il guardrail ed è precipitato da circa 60 metri di altezza. Il mezzo a seguito della caduta si è incendiato. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del comando di Cosenza e del comando di Catanzaro (distaccamento di Lamezia Terme).

Nell’intervento dei vigili del fuoco è stato messo in sicurezza del sito e, con unità Speleo Alpino Fluviale si sta procedendo al recupero delle salme dei due passeggeri. Il mezzo è andato completamente distrutto a seguito della caduta e del conseguente incendio.

Il tratto autostradale direzione nord è momentaneamente chiuso al traffico. Sul posto la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

top