mercoledì,Aprile 24 2024

Locri, rissa tra giovani finisce con due accoltellati davanti al Municipio

Le tracce di sangue sull'asfalto evidenziano la violenza di quello che assume i contorni di un vero e proprio agguato

Locri, rissa tra giovani finisce con due accoltellati davanti al Municipio

Rissa con accoltellamento nel primo pomeriggio di oggi davanti al municipio di Locri. Secondo le prime ricostruzioni due giovani sono rimasti feriti al termine di una violenta colluttazione da colpi di arma da taglio. A lanciare l’allarme è stato un dipendente comunale, il quale è riuscito a mettere in fuga i ragazzi evitando che il fatto degenerasse e avvertendo i carabinieri, giunti immediatamente sul posto. Al vaglio degli uomini della Benemerita, che stanno in queste ore ricostruendo la dinamica dell’accaduto, le telecamere di sorveglianza del municipio locrese.

«Le pozze di sangue ben visibili a terra – è il commento del sindaco Giovanni Calabrese – testimoniano la violenza di quanto accaduto. Siamo veramente basiti».

Un episodio che fa suonare l’ennesimo campanello d’allarme nel territorio della Locride, a maggior ragione se si pensa che il fatto che ha coinvolto due giovani che a quanto è dato sapere non essere del luogo, è avvenuto ad appena un paio d’ore dalle celebrazioni del trentesimo anniversario della strage di Capaci.

I due giovani, intanto, sono stati identificati e si trovano in questo momento all’ospedale di Locri.

top