mercoledì,Aprile 24 2024

Siderno, ancora in fiamme il lido Paradise Beach

Lo stabilimento da tempo in disuso e affidato in custodia al Comune dopo un provvedimento giudiziario. La condanna del sindaco Fragomeni

Siderno, ancora in fiamme il lido Paradise Beach

Ancora in fiamme a Siderno il lido Paradise Beach. Nella tarda serata di ieri lo stabilimento balneare, da tempo in disuso e affidato in custodia al Comune dopo un provvedimento giudiziario, è stato di nuovo danneggiato da un incendio.

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e una squadra dei Vigili del Fuoco, impegnata nelle operazioni di spegnimento. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento, ma non si esclude la matrice dolosa.

La condanna del sindaco Fragomeni

«Siderno sta tornando a vivere e a risplendere. La democrazia ed il consenso dei cittadini, la collaborazione con tutte le Istituzioni, la coesione sociale, hanno aperto una fase nuova: indietro non si torna». Così in un post su Facebook il sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni.

«Questo non piace a chi preferisce vivere nell’ombra perché, come tutti i vigliacchi, sa che nell’ombra può agire indisturbato e, dunque, proprio non sopporta che qualcun altro spenda tempo ed energie per uscire dall’oscurità. Ma a questa gente, noi diciamo con forza che Siderno non ci sta».

«Diciamo con forza che Siderno rifiuta questa cultura criminale, rifiuta chi di criminalità vive e si nutre, perché tutto ciò non può più fare: giù le mani dalla nostra città»

«Siderno e i suoi orgogliosi cittadini non si lasceranno spaventare da nessuno, ma lasceranno queste persone da poco nei loro bui nascondigli, a guardare questa splendida comunità che continua ad andare avanti verso un futuro migliore».

«Assieme ai cittadini, agli studenti, alle associazioni, a tutti gli amministratori, anche questa volta ripristineremo ciò che è stato bruciato. Siderno ha scelto di non farsi condizionare, il futuro che stiamo scrivendo è libero, è fatto di sviluppo, diritti e legalità» ha concluso il primo cittadino sidernese.

top