giovedì,Marzo 28 2024

Reggio, Labate: «Confcommercio vicina all’assessora Martino per il vile gesto subito»

La solidarietà dell'associazione di categoria alla componente dell'Esecutivo comunale reggino

Reggio, Labate: «Confcommercio vicina all’assessora Martino per il vile gesto subito»

«Brutto episodio quello di cui è stata vittima Angela Martino, assessora alle attività produttive del Comune di Reggio Calabria, la cui auto è stata danneggiata da ignoti. L’auspicio è che i responsabili del gesto possano essere prontamente individuati e sull’episodio venga fatta piena luce», ha dichiarato il presidente di Confcommercio Reggio Calabria, Lorenzo Labate.

«All’assessora Martino, ad Angela, impegnata quotidianamente nel difficile lavoro di amministratore di un Comune complesso come il nostro, a tutta la sua famiglia va un virtuale abbraccio di tutta Confcommercio e tutto il nostro sostegno e vicinanza.
Intollerabile anche solo pensare che svolgere un ruolo di rappresentanza, istituzionale, nell’interesse della comunità porti ad esporre ed intaccare la propria serenità familiare. Rivivere questa spiacevole situazione a pochi giorni dall’altro gravissimo episodio occorso al neo rettore della Mediterranea Giuseppe Zimbalatti non è da sottovalutare e deve fare riflettere tutti – Istituzioni e forze sane della Città – sull’importanza e sul coraggio necessario a lavorare con onestà al servizio della nostra terra. Una comunità stanca di viltà e che si merita impegno, rettitudine e trasparenza. Continuiamo a lavorare uniti per il bene della Città», ha concluso il presidente di Confcommercio Reggio Calabria, Lorenzo Labate.

top