venerdì,Aprile 19 2024

Danneggiarono uno studio medico, due arresti a Taurianova

Gli autori, con un’arma munita di silenziatore avevano esploso alcuni colpi all’indirizzo della saracinesca dell’attività professionale

Danneggiarono uno studio medico, due arresti a Taurianova

Stanotte, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Taurianova, della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, hanno arrestato 2 soggetti ritenuti responsabili del danneggiamento aggravato dei locali di uno studio medico di Taurianova, fatto avvenuto ad inizio del mese scorso.

In particolare, gli autori, con un’arma munita di silenziatore avevano esploso alcuni colpi all’indirizzo della saracinesca dell’attività professionale. Le indagini avviate immediatamente dopo il fatto hanno permesso, in poco tempo, di risalire ai due autori.

L’Autorità Giudiziaria, concordano con le risultanze investigative, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti degli indagati che sono stati ritenuti responsabili dei reati di danneggiamento aggravato, detenzione e porto in luogo pubblico di armi da sparo ed esplosioni in luogo pubblico in concorso.

Articoli correlati

top