venerdì,Aprile 19 2024

Minacce social a Giorgia Meloni: «Se tocchi il reddito di cittadinanza ammazzo te e tua figlia»

La denuncia è arrivata dall’account di Fratelli d’Italia che ha pubblicato i post di insulti e intimidazioni rivolti alla premier

Minacce social a Giorgia Meloni: «Se tocchi il reddito di cittadinanza ammazzo te e tua figlia»

«Attenta che ti arriva un coltello in pancia a te e tua figlia, tu togli il reddito e io uccido tua figlia SICURO». È questo uno dei tanti tweet di minaccia alla premier Giorgia Meloni, apparsi su Twitter in queste ore. A denunciare l’accaduto, l’account di Fratelli d’Italia, pubblicando tutti i tweet lanciati in rete da un tale @sashamanexi1, che dice di twittare da Rosolini in Sicilia. A scatenare le ire di quest’uomo, il cui account non è ancora stato sospeso dal social network, sarebbe stato l’annuncio di una riforma del reddito di cittadinanza.

«Ci vuole la morte di lei e sua figlia», ha scritto l’uomo. «Ricorda che mi costringi ad annientare la tua vita se tocchi il rdc ci sei? Non scherzo io mi faccio 40 di carcere almeno mangio, io ti sventro», si legge ancora in un altro tweet. «Veramente attenta, finiscila co sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno ti ammazzo ma lo capisci? E non sarò da solo…», avverte l’utente. «Quando poi vedi tua figlia in una pozza di sangue potrai piangere quanto vuoi», incalza l’uomo che insulta pesantemente la Meloni apostrofandola con parole del tipo «sporca putt…di m…» oppure «muori brutta tr… infame».

Articoli correlati

top