giovedì,Aprile 25 2024

Catona, travolge due sedicenni in motorino e fugge: denunciato 24enne – VIDEO

Il sinistro è avvenuto alle 4:30 del mattino per fortuna senza gravi conseguenze. Gli agenti della Polizia locale hanno rintracciato il giovane con le immagini di videosorveglianza comunale

Catona, travolge due sedicenni in motorino e fugge: denunciato 24enne – VIDEO

Ancora un incidente stradale, per fortuna senza serie conseguenze. Alle 4:30 di questa mattina a Catona un’auto, alla cui guida c’era un ventiquattrenne, ha infatti travolto un ciclomotore, con a bordo due sedicenni, provocandogli per fortuna solo lievi ferite ed escoriazioni, anche grazie al fatto che gli stessi indossavano il casco.

Il conducente dell’autovettura dopo aver investito i due malcapitati, anziché fermarsi, si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle vittime.

Sul posto è intervenuto il personale della Polizia Locale che grazie alla testimonianza dei due ragazzi e alle immagini dell’impianto di videosorveglianza comunale, dopo poche ore è riuscito a individuare e rintracciare il conducente dell’automobile a cui venivano contestati i reati di omissione di soccorso e fuga dopo l’incidente, oltre che lesioni, con il conseguente ritiro della patente.

Articoli correlati

top