venerdì,Marzo 29 2024

Reggio, prende la patente e il giorno dopo causa maxi incidente perché ubriaco: denunciato 25enne

Il giovane, fermato dalla Polizia locale, in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore di quasi 4 volte i limiti di legge

Reggio, prende la patente e il giorno dopo causa maxi incidente perché ubriaco: denunciato 25enne

Non ha goduto del titolo di guida acquisito nemmeno per 24 ore. Infatti la notte dopo averlo conseguito, avendo causato un incidente stradale autonomo, fortunatamente senza gravi conseguenze, è stato sottoposto a test etilometro dagli uomini del Comando di viale Aldo Moro risultando in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore di quasi 4 volte i limiti di legge.

Protagonista del singolare accadimento un venticinquenne di nazionalità filippina, che, evidentemente disorientato per il grave stato di intossicazione da alcol, nella notte successiva al conseguimento del titolo di guida si è reso autore in pieno centro cittadino, di una spettacolare carambola che ha coinvolto tre veicoli in sosta. La pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale immediatamente intervenuta ha constatato, contestualmente all’espletamento dei rilievi del sinistro, lo stato di grave alterazione del conducente, ritirando immediatamente la patente.  Il conducente è stato denunciato all’autorità giudiziaria per aver causato incidente stradale in stato di ebbrezza alcolica.

Articoli correlati

top