venerdì,Aprile 19 2024

Reggio, con la droga nell’armadio: 31enne in manette

I carabinieri hanno trovato l'uomo in possesso di 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento

Reggio, con la droga nell’armadio: 31enne in manette

A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, un 31enne del posto, coniugato, disoccupato, con precedenti di polizia.

I militari dell’Arma, nel corso dei servizi di controllo a largo raggio del territorio, dopo una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, hanno trovato dentro un armadio oltre 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto ai domiciliari.

Rimane sempre alta l’attenzione dell’Arma per i crimini in materia di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di contrastare un fenomeno dilagante specie tra i giovani.

Trattandosi di procedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.

Articoli correlati

top