venerdì,Aprile 19 2024

Locri, carabinieri rivengono bossolo di cannone inesploso in abitazione di agricoltore

Denunciato un 31enne a Scilla per uccisione e ferimento di ovini e arrestato a Reggio un 37enne per lesioni personali aggravate

Locri, carabinieri rivengono bossolo di cannone inesploso in abitazione di agricoltore

I carabinieri della compagnia di Palmi, hanno arrestato un 44enne di Sant’Eufemia d’Aspromonte, sorpreso all’interno dell’abitazione della ex compagna dalla quale aveva il divieto di avvicinamento.
L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.

A Locri, i carabinieri della stazione di Ciminà, supportati dai colleghi dello Squadrone Cacciatori Calabria, hanno rinvenuto nel sottoscala dell’abitazione di un agricoltore 30enne del posto, un bossolo di cannone inesploso. Indagini in corso finalizzate a stabilire la provenienza della munizione.

I Carabinieri della stazione Reggio Calabria principale, hanno arrestato un 37enne reggino, condannato alla pena definitiva di oltre 2 anni e mezzo di reclusione per il reato di lesioni personali aggravate commesso nel 2015. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria.

I Carabinieri della stazione di Caulonia hanno sottoposto a detenzione domiciliare un 39enne del posto condannato alla pena definitiva di un 1 anno e mezzo di reclusione per il reato di furto aggravato commesso nel gennaio 2020.

I carabinieri della locale stazione di Scilla hanno denunciato un operaio, 31enne, del posto, per uccisione e ferimento di ovini a colpi di arma da fuoco. In corso gli accertamenti dei militari dell’Arma per stabilire il movente del delitto, riconducibile a probabili dissidi di vicinato.

Articoli correlati

top