venerdì,Aprile 19 2024

Mammasantissima-Processo alla ‘ndrangheta: nella terza puntata coca, narcotraffico e clan – VIDEO

Dove si produce la cocaina e come arriva in Europa: la nuova puntata della trasmissione di Lac Tv condotta da Pietro Comito

Mammasantissima-Processo alla ‘ndrangheta: nella terza puntata coca, narcotraffico e clan – VIDEO

La terza puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta che è andata in onda questa sera, alle 21, su LaC Tv, è interamente dedicata al mondo del narcotraffico, un mercato gestito dai clan calabresi e che permette alle cosche di introitare fino a 50 miliardi all’anno. Il format scritto e condotto da Pietro Comito spiega come funziona il narcotraffico, dove e come si produce la cocaina, come lo stupefacente arriva in Europa, come funzionano le trattative tra i signori della droga e i broker calabresi e come finisce nelle piazze di spaccio.

Un viaggio, inoltre, che ha portato la troupe di LaC News24 anche all’interno del porto di Gioia Tauro, hub di riferimento della ‘ndrangheta per l’importazione di cocaina. E poi la storia di Bruno Fuduli, primo infiltrato civile nella lunga battaglia ai narcos, dopo il blitz “Decollo” abbandona lo Stato e passa nelle fila dei cattivi.

È possibile ascoltare tutti i podcast di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta nella sezione dedicata e rivedere tutte le puntate su LaC Play.

Articoli correlati

top