giovedì,Aprile 18 2024

San Giorgio Morgeto, incidente nella galleria della Limina: morto un carabiniere

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, è autonomo. La strada statale 682 Jonio-Tirreno è provvisoriamente chiusa al traffico

San Giorgio Morgeto, incidente nella galleria della Limina: morto un carabiniere

Un incidente stradale si è verificato sulla statale 682 “Jonio – Tirreno” al momento chiusa al traffico al km 20,200, in località San Giorgio Morgeto, nel territorio della Città metropolitana di Reggio Calabria. Il fatto è avvenuto nella galleria Limina, in direzione di Gioiosa Ionica. 

A perdere la vita un carabiniere libero dal servizio, A.C., di 47 anni. Il militare ha perso, per cause in corso d’accertamento, il controllo della propria automobile, sulla quale viaggiava da solo, mentre, dopo avere concluso il proprio turno di servizio in una caserma della provincia di Vibo Valentia, stava rientrando a casa, a Siderno. La vettura condotta dal carabiniere ha impattato violentemente contro la parete della galleria, tanto che la morte di A.C. è stata istantanea. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti del distaccamento di Siderno della Polizia stradale.

Articoli correlati

top