venerdì,Aprile 19 2024

Mammasantissima, stasera l’ultima pagina del diario di viaggio della prima stagione – DIRETTA

Alle 21 puntata finale del grande viaggio nel cuore della 'ndrangheta, ideato e condotto da Pietro Comito e proposto dal nostro network

Mammasantissima, stasera l’ultima pagina del diario di viaggio della prima stagione – DIRETTA

È il sunto di un lungo viaggio che il nostro network ha condotto nel cuore della potente criminalità organizzata calabrese, una puntata speciale di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, quella che andrà in onda questa sera 28 marzo alle 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre. 

Conclusa la prima stagione di un format che ha registrato punte di ascolto impressionanti, certificate da Auditel e web, la Diemmecom propone un diario, con alcuni dei momenti salienti del percorso iniziato a gennaio e che si concluderà questa sera. 

Il programma condotto da Pietro Comito riannoderà i fili di una trama che spiega la struttura e l’organizzazione di una delle mafie più potenti e ramificate del mondo, svela i suoi affari e racconta l’orrore provocato nel versare il sangue di troppi innocenti.

Reportage, ricostruzioni, intercettazioni, interrogatori, insomma il meglio di una prima stagione memorabile di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta.

L’appuntamento è per questa sera, martedì 28 marzo, alle ore 21 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre.

Articoli correlati

top