Reggio piange l’avvocato Pellicanó vittima del maltempo
I reggini ricordano un uomo e un professionista «sempre disponibile e appassionato»

«Un grande dolore!!! Una morte assurda, inconcepibile. Una grande rabbia. L’amico Giovanni Pellicano’ oggi purtroppo e’ stato vittima della caduta di un albero che lo ha ucciso mentre passeggiava con i suoi amati cani. Giovanni era un Amico, un rinomato Avvocato grande Professionista, una gran bella persona.
Sono profondamente scosso da questa immane tragedia, non riesco a capacitarmi che Giovanni non c’ e’ piu’. Una brava persona, sempre disponibile, mai una parola fuori posto, sempre accomodante con tutti, amava i suoi cani come dei figli e purtroppo questo suo grande amore gli e’ stato fatale. Avevamo degli hobby che ci accomunavano: i viaggi, le foto, i cocktail, le moto. Una vita spezzata in un modo assurdo».
Questo è solo uno dei tanti messaggi che oggi stanno invadendo i social dopo la notizia della tragedia che si è consumata a Reggio a causa del forte maltempo. Sgomento misto a rabbia e tanta incredulità perchè «non si può morire così».
Una fatalità che ha segnato la fine di una vita che i reggini stanno ricordando con commozione. L’avvocato e l’amico di tanti. Reggio piange e ricorda un uomo appassionato. «Che dire Giovanni, sei uscito di casa per andare incontro al tuo destino. Probabilmente quando ho imboccato il viale eri ancora vivo. È proprio vero il caso ti salva la vita il caso ti toglie la vita. Abbiamo condiviso l’infanzia e lo stesso studio di pratica forense non sarà facile farcene una ragione. Fai buona strada amico mio».
Una vita spezzata, interrotta dal crollo di un albero sradicato da una vera e propria bufera. Una perdita che ha scosso la città che domani, come oggi, ricorderà l’uomo e il professionista che si è sempre speso per gli altri e che oggi, insieme ai suoi amati animali, è rimasto vittima di una fatalità.
- Tags
- reggio calabria