Taurianova, l’ex presidente ff della Regione Nino Spirlì ricoverato al Gom per una pancreatite
Attraverso un videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha voluto tranquillizzare tutti circa le sue condizioni di salute
Si trova ricoverato al Gom di Reggio Calabria, a causa di una pancreatite, l’ex presidente ff della Regione, Nino Spirlì. Attraverso un video messaggio, pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha voluto tranquillizzare tutti, amici e parenti in primis, a seguito delle foto pubblicate ieri, dal letto dell’ospedale di Polistena, dove si era recato per i primi controlli, dopo essersi sentito male.
«Un bacio a Voi e alle Vostre Famiglie e un caro affettuoso ringraziamento per la vicinanza. Dio Vi (e mi) benedica», ha scritto l’ex governatore ff, in un post a corredo del video, nel quale, ha raccontato di avere in corso una pancreatite, «dovuta al giochetto che ha fatto un calcolo biliare. Probabilmente la convalescenza sarà un po’ lunghetta e al momento non sappiamo se ci sarà intervento o meno. Vi do un abbraccio e grazie ancora – ha concluso -. Resteremo in contatto come sempre senza segreti tra voi e me, tra me e voi».