martedì,Settembre 17 2024

Omicidio a Reggio Calabria, uomo accoltellato e abbandonato al Morelli

Sul posto sono presenti sia polizia che carabinieri per condurre le indagini e fare luce su questo tragico evento

Omicidio a Reggio Calabria, uomo accoltellato e abbandonato al Morelli

Il corpo di un uomo di circa quarant’anni, accoltellato, è stato rinvenuto nei giardini dell’Ospedale Morelli. Immediatamente, sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri e i sanitari. Nonostante i tentativi di soccorso, l’uomo è purtroppo deceduto.

Le volanti della polizia sono intervenute presso l’Ospedale Morelli dopo la segnalazione di un uomo accoltellato e deceduto. La vittima, al momento sconosciuta in quanto priva di documenti, sarebbe stata accompagnata all’ospedale e successivamente lasciata lì. L’uomo presentava gravi ferite, con l’intestino esposto. Sul posto sono presenti la squadra mobile e la scientifica per effettuare gli accertamenti del caso. Le indagini sono in corso per identificare la vittima e chiarire le circostanze dell’accaduto.

Le forze dell’ordine hanno avviato subito le ricerche del veicolo che ha trasportato il cadavere. Una Fiat Punto grigia, sospettata di essere coinvolta nel crimine, è stata bloccata presso i traghetti a Villa San Giovanni. Sul posto sono presenti sia polizia che carabinieri per condurre le indagini e fare luce su questo tragico evento.

top